NEWSLETTER FEDERBIM
19 Settembre 2024

Carissimi soci,

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Aenean ac tellus vel dolor facilisis dignissim sagittis at nulla. In fermentum nec nisi et semper. Fusce sit amet quam arcu. Curabitur a ipsum sagittis, fringilla nisi in, euismod quam. Nulla arcu enim, placerat ac porttitor sed, vestibulum ac tortor. Aenean ante nisi, euismod a feugiat ut, eleifend sed augue. Etiam iaculis massa id dui cursus blandit.

 

La Redazione

Vajont: Il Senato Elimina la Parola “Incuria” dalla Legge sulla Memoria

Con una decisione unanime, il Senato ha rimosso il termine “incuria” dalla legge sulla memoria del Vajont. Questa modifica è stata ritenuta talmente condivisibile da non dover nemmeno passare per l’aula; infatti, il provvedimento è stato approvato in sede legiferante, diventando automaticamente norma. Ora l’atto passa alla Camera dei deputati per il nulla osta definitivo e la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.

Maltempo: politiche di prevenzione e integrazione finanziaria con i sovracanoni BIM

In risposta agli eventi atmosferici estremi che hanno colpito il Nord Italia, la Federazione Nazionale dei Consorzi di Bacino Imbrifero Montano (Federbim) esprime la propria vicinanza e solidarietà alle comunità del Nord Italia colpite dagli eventi atmosferici estremi degli ultimi giorni e si unisce al coro di voci che chiedono misure immediate e concrete per la tutela delle aree montane.

Claudio Cortella (Pres. Cons. Bim del Chiese – TN) eletto nel Consiglio amm. di Dolomiti Energia

La Federazione Nazionale dei Consorzi di Bacino Imbrifero Montano (Federbim) accoglie con soddisfazione l’elezione di Claudio Cortella, Presidente del Consorzio Bim del Chiese (TN), nel consiglio di amministrazione di Dolomiti Energia.

Contatti

Federazione Nazionale dei Consorzi di Bacino Imbrifero Montano

Viale Castro Pretorio, 116 – 00185 Roma

 

Tel +39 06.4941617

Fax +39 06.4441529

info@federbim.it

*** NO REPLY ***
Questo è un messaggio generato automaticamente dal sistema
Non utilizzare “reply” o “rispondi” all’indirizzo mittente, perchè è una casella non presidiata e qualsiasi messaggio verrà cestinato.